Senza polemica eh

Senza polemica eh

Ottimo thread. I sardi non contavano un cazzo e giustamente, oggi gli diamo 3 lire e anziche' usarle per sollevarsi dalla miseria e dall'ignoranza, le usano per fondare province.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ho aperto il thread perchè mi sono ricordato del post di un utente sardo di cui non farò il nome ma che ha due occhioni che si vantava di come l'italia fosse nata su iniziativa del regno di sardegna

Per quanto ne so il regno di Sardegna non aveva niente o quasi a che fare coi sardi, che si erano organizzati in giudicati o salcazzo, ed e' stato fondato da papa Bonifacio per risolvere una bega tra francesi e spagnoli. Ovviamente potrei essermi inventato tutto, perche' io non ho frequentato il DAMS e non mi interesso di storia dei paesi poveri.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma le sarde, quanto costavano? Si possono ancora acquistare?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.