Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ogni anno all'Italia mancano qualche centinaio di migliaia di bambini (non so se mezzo milione o 250mila, non ho fatto i conti)
O obblighi le donne a fare le giumenche oppure risolvi due problemi in uno e dai una possibilità a chi scappa dalle guerre e dalla miseria.
Una sana diminuzione della popolazione terrestre non sarebbe che un bene. In Italia siamo in 60 milioni e siamo in troppi, giacchè stiamo diminuendo sfruttiamo l'occasione senza andare ad importare decine di milioni di estranei alla nostra cultura.
Citazione:
Razionalista
Non esiste un "troppi" se parliamo in termini di natura. Perchè appunto ci pensa la natura a togliere i "troppi".
Continuando così senza addizioni esterne la popolazione invecchia e si impoverisce quindi va incontro a declino demografico ed economico.
cazzate.
Citazione:
Leviathan
Ma chi apparte me non ha il cazzaro in ignore?
Io, ma non posso mettere tutti i cazzari in ignore, almeno qualcuno da ridicolizzare bisogna averlo
Citazione:
Razionalista
No, chi ha PAURA di una valanga a Ibiza d'estate è da ricovero.
Plain and simple.
Se dovevamo governare con gli istinti non si sviluppava la neo corteccia.
Oddio non tutti l'hanno sviluppata, è vero.
Tu evidentemente no giacchè scambi l'Himalaya per Ibiza.
Razionalista mi meraviglio di te: ancora non hai capito che l'Unione europea non espelle mai nessuno stato membro (non ne ha la capacità politica)
Citazione:
Ultima legione
Una sana diminuzione della popolazione terrestre non sarebbe che un bene. In
Nessuno ti vieta di sterillizzare figli e nipoti, con il loro consenso per il "bene" della Terra.
Cosa che ovviamente non è vera, dato che la crescita è esponenziale e pienamente sostenibile.
Produciamo cento volte più grano di secoli fa, consumiamo migliaia di volte meno energia e produciamo decine di volte più ricchezza procapite... ma dobbiamo sterilizzarci perchè qualche dirigista sennò non dorme la notte.. ah per il nostro bene, ovviamente.
Citazione:
C@scista
Razionalista mi meraviglio di te: ancora non hai capito che l'Unione europea non espelle mai nessu stato membro (non ne ha la capacità politica)
Lo so, come so che Orban accoglierà i migranti il prossimo anno.
PErò volevo capire come reagisce il forum dei mille rumors e dell'odio anti UE.
Si è scoperto che improvvisamente sono tutti europeisti quando si parla di Ungheria.
Citazione:
Razionalista
Nessuno ti vieta di sterillizzare figli e nipoti, con il loro consenso per il "bene" della Terra.
Cosa che ovviamente non è vera, dato che la crescita è esponenziale e pienamente sostenibile.
Cazzate.
Citazione:
Razionalista
Produciamo cento volte più grano di secoli fa, consumiamo migliaia di volte meno energia e produciamo decine di volte più ricchezza procapite... ma dobbiamo sterilizzarci perchè qualche dirigista sennò non dorme la notte.. ah per il nostro bene, ovviamente.
La parola sterilizzare l'hai usata su come al solito alla capzum. Non c'è bisogno di sterilizzarci, noi europei staremmo bene come siamo senza importare decine di milioni di africani e asiatici che razzano come conigli e che noi dovremo mantenere.