Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Visto che nessuno stima irrazionalista, le cose sono due: o è un genio incompreso o un deficiente. Ai posteri l'ardua Sentenza.
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Il bello è che si vanta di essere un esperto di macro economia, senza per questo aver mai prodotto qualcosa di scientifico o essere coinvolto in qualche istituzione di quel settore.
Io non ho neanche capito se è laureato, se lavora. Cosa fa quest'uomo nella vita?
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Il bello è che si vanta di essere un esperto di macro economia, senza per questo aver mai prodotto qualcosa di scientifico o essere coinvolto in qualche istituzione di quel settore.
Macroeconomia?
Sinonimo di arma di distrazione di massa, di questi tempi.
Razionalista infatti cerca sempre di spostare l'attenzione dalla sua vacua supponenza.
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Io non ho neanche capito se è laureato, se lavora. Cosa fa quest'uomo nella vita?
Affidiamo anche questo ai posteri?
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Affidiamo anche questo ai posteri?
Mistero :eek:
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Questi slavi diversamente tolleranti.
Vadano dallo zio putin, si divertiranno tantissimo.
Magari gli regala pure un lettone.
non credo che gli ungheresi siano slavi.
cmq isolare qualcuno non conviene mai.
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
cmq isolare qualcuno non conviene mai.
per i negri , i latinos e gli asiatici sento di poter correre il rischio
Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
per i negri , i latinos e gli asiatici sento di poter correre il rischio
azz come fanno a non piacerti gli indiani/cingalesi/pakistani? :eek: