Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Siamo 90 a 10.
Sicuro?
Davvero?
Io rifarei sti conti, che sono parecchio gonfiati. Come il tuo ego.
Citazione:
Razionalista
Per declinare e impoveririci di sicuro.
Ma mica lo dico io. Ci sono diversi studi.
A meno che tu non mi dica che i 70 enni di domani pagheranno il debito per la tua pensione lavorando in miniera.
Certo, certo. Importando decine di milioni di ignoranti buzzurri (che sono questo, inutile che tu ti arrampichi sugli specchi, almeno in Italia) ti arricchisci sicuramente. Si, se fai lo schiavista.
Il nick quando lo cambi in Rothscildista?
Citazione:
insubre73
Siii Speriamo tornino tutte le frontiere. Mi mancano i tempi in cui giravo per l'Europa, e all'ingresso di ogni Stato, c'erano quei simpatici omini in divisa, con una sbarra abbassata che mi chiedevano i documenti. Se poi mi riportassero alla situazione di dover cambiare i soldi all'ingresso di ogni stato, sarei enormemente felice!!! Può sembrare una risposta ironica, per i sinistrati, ma non lo è, come non lo è per tutte le persone di buon senso.
E' semplicemente perchè non viaggi, non lavori e non hai nozioni di economia.
Ma io sono d'accordo con te, hai diritto di godere di dogane.
C'è la nord korea che fa al caso tuo.
Adesso partirà il pippone sui poteri forti che gli tolgono il diritto alla pennichella pagata dallo Stato e invece li mikrati..
Sclero frustrato razista in 3,2,1...
Danimarca, Austria, Norvegia, Francia, Spagna, Ungheria, Repubbliche baltiche, rep ceca, Slovenia, Polonia e Germania. Il fronte anti immigrazione selvaggia si espande.
Citazione:
Zeratul
Danimarca, Austria, Norvegia, Francia, Spagna, Ungheria, Repubbliche baltiche, rep ceca, Slovenia, Polonia e Germania. Il fronte anti immigrazione selvaggia si espande.
Siamo a quasi il 50% dell'UE....Razio stà perdendo tutti i suoi punti di riferimento...
Citazione:
Leviathan
nervosetto perchè un semplice muro risolve parecchi problemi?
I profughi non si fermano in Ungheria, Croazia, Serbia, Macedonia. Non siamo ai tempi dell'impero ottomano.
I profughi vanno a farsi una vita al nord, dove hanno anche parenti.
Citazione:
dDuck
I profughi non si fermano in Ungheria, Croazia, Serbia, Macedonia. Non siamo ai tempi dell'impero ottomano.
Ora con tutte le frontiere chiuse rimangono in Serbia...Sai contenti i serbi con tutti quei muslims fra i coglioni...
Citazione:
dDuck
Infatti al nord son tutti li ad aspettarli a braccia aperte.:D