Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ma comunque non ti danno la baby pensione
A lei danno già l'assegnino di sostegno diversamente europoidi?
Citazione:
Razionalista
Ah la svizzera accoglie un sacco di rifugiati, così en passant
Dopo aver controllato anche quanti peli hanno nelle terga, veramente.
E tengono banca dati, molto dettagliata.
Citazione:
Razionalista
No, chi ha PAURA di una valanga a Ibiza d'estate è da ricovero.
Plain and simple.
Se dovevamo governare con gli istinti non si sviluppava la neo corteccia.
Oddio non tutti l'hanno sviluppata, è vero.
Caro lei, la noecorteccia serve appunto per apprendere e sviluppare nuovi processi mentali. La sua rigidità nella difesa dell'esistente farebbe pensare che sia lei ad averne una poco sviluppata.
Citazione:
Danilo Medina
Non ho capito dall'inizio la posizione di Ponta sulla questione. Probabilmente era dettata piu' dalla volonta' di mantenere sufficientemente decenti i rapporti col vicino ungaro. Non credo avesse paura dell'impatto economico di qualche migliaio di persone assegnate alla Romania.
Il ringraziamento del Kadar del 2000 quale e' stato? IL MURO ANCHE CON LA ROMANIA.
Ma di cosa stiamo a discutere?
In effetti se la imposta sulla base di avvenimenti di quindici anni fa la discussione non ha senso.
Citazione:
Ultima legione
Cazzate.
Già dimenticavo che quelli che hanno previsto l'evoluzione economica e tecnologica non sono nulal di fronte ai deliri di varia natura.
Eh va beh che ci vuoi fare... Io ascolto i guri e ho dubbi, tu ascolti lo specchio e sei pieno di certezze. A ciascuno il suo.
Citazione:
Ultima legione
La parola sterilizzare l'hai usata su come al solito alla capzum. Non c'è bisogno di sterilizzarci, noi europei staremmo bene come siamo senza importare decine di milioni di africani e asiatici che razzano come conigli e che noi dovremo mantenere.
Per declinare e impoveririci di sicuro.
Ma mica lo dico io. Ci sono diversi studi.
A meno che tu non mi dica che i 70 enni di domani pagheranno il debito per la tua pensione lavorando in miniera.
Citazione:
acquazzurra
Orban ha solo detto che SE le quote passeranno allora accetterà la sua quota di profughi...
Siamo 90 a 10. Ma puoi sempre mantenere il beneficio del dubbio. La speranza è l'ultima a morire ed è anche vero che 90 non è 100
Citazione:
Lawrence d'Arabia
Siii Speriamo tornino tutte le frontiere. Mi mancano i tempi in cui giravo per l'Europa, e all'ingresso di ogni Stato, c'erano quei simpatici omini in divisa, con una sbarra abbassata che mi chiedevano i documenti. Se poi mi riportassero alla situazione di dover cambiare i soldi all'ingresso di ogni stato, sarei enormemente felice!!! Può sembrare una risposta ironica, per i sinistrati, ma non lo è, come non lo è per tutte le persone di buon senso.
Citazione:
Razionalista
Quella è la porta.
Auguri cari signori.
Questa è la UE, se non vi va bene, fate fagotto e arrivederci.
PS Paragonare Danimarca e Uk all'Ungheria è ridicolo
Uhh, come siamo nervosetti, oggi.
PS
Lo sai che l'arrogante mancanza di empatia è uno dei primi segni della psicopatia?