Visualizzazione Stampabile
-
Re: La sagra dei cloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Fra l'altro ricordo a tutti che tu gli asiatici li conosci benissimo, per via dei tuoi numerosi viaggi in Asia
Come in Africa del resto
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Con tutti gli africani e gli asiatici che ci sono in Italia non ci vuole molto a conoscerli.
-
Citazione:
Razionalista
I premi nobel sono funzione del pil.
A dimostrazione che la genetica non c'entra niente.
E a dimostrazione che stiamo importando degli Einstein.
Oh, puoi sempre dimostrarmi che in USA e in Uganda hanno gli stessi mezzi e lo stesso sistema scolatistico e universitario.. magari imparo qualcosa di nuovo.
Veramente stiamo importando solo feccia....Magari dovresti smettere di usare sostanze psicoattive...
-
Citazione:
Razionalista
Gli scambi liberi arricchiscono. Non lo capite, pace.
Detto cosi sembra un dogma religioso, bisogna anche valutare caso per caso: se la Germania nell'ottocento non avrebbe messo i dazi doganali sui prodotti industriali britannici l'industria tedesca non sarebbe manco nata
-
Citazione:
jack9
Detto cosi sembra un dogma religioso, bisogna anche valutare caso per caso: se la Germania nell'ottocento non avrebbe messo i dazi doganali sui prodotti industriali britannici l'industria tedesca non sarebbe manco nata
Ma i liberisti a tutti i costi queste cose non le capiscono, sono diversamente comprensivi.
-
Citazione:
david477
Fra l'altro ricordo a tutti che tu gli asiatici li conosci benissimo, per via dei tuoi numerosi viaggi in Asia
Come in Africa del resto
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Uhh, ma quanto insiste. Guardi che Occidentale, anche se eccessivamente polemico e sprezzante, ha ragione. In molti paesi dell'oriente si siede sui piedi o sui talloni. Con il suo polemicheggiare si rende noioso e piuttosto pedante.
Poi magari le ragioni della polemica tra voi due sono altre, tipo il fatto che lei dà di pezzente a tutti i suoi oppositori. Il che mi permetta la fa sembrare uno di quei cumenda di mezzo secolo fa. Ricchi ma parecchio cafoni. Sempre con il massimo rispetto.
-
Citazione:
Undertaker
Veramente stiamo importando solo feccia....Magari dovresti smettere di usare sostanze psicoattive...
Non stiamo importando feccia.
Io uso la PNL al contrario perchè è divertente e perchè manda fuori giri il razzista medio.
Non serve drogarsi, basta usare le stesse tecniche (quelle banali) usate dai maestri di comunicazione, ma al contrario.
Per il resto è plausibile che importiamo dna geniale, come no. MA è nel ventaglio.
-
Citazione:
Razionalista
Non stiamo importando feccia.
Io uso la PNL al contrario perchè è divertente e perchè manda fuori giri il razzista medio.
Non serve drogarsi, basta usare le stesse tecniche (quelle banali) usate dai maestri di comunicazione, ma al contrario.
Per il resto è plausibile che importiamo dna geniale, come no. MA è nel ventaglio.
Insomma spaccia falsità.
Goebbels maestro di vita.
Come tutti i geni del marketing riconoscono da decenni.
-
PS
Visto che si parla di medie e di statistiche, gli africani sono mediamente più stupidi e violenti degli asiatici e degli europei. Rilevazioni secolari lo attestano.
Non è colpa loro. Ma della natura.
-
Citazione:
Fioravante
Insomma spaccia falsità.
Goebbels maestro di vita.
Come tutti i geni del marketing riconoscono da decenni.
Assolutamente. Dire che importiamo devastatori o dire che importiamo i nuovi Einstein sono affermazioni equivalenti.
Il gioco della PNL serve solo a curare li nazismo che c'è in voi diversamente empatici.
-
Citazione:
Razionalista
Assolutamente. Dire che importiamo devastatori o dire che importiamo i nuovi Einstein sono affermazioni equivalenti.
Il gioco della PNL serve solo a curare li nazismo che c'è in voi diversamente empatici.
« Bisogna diffidare delle pretese di chi si ritiene capace subito di non fare caso alle differenze. Ho notato che qualche volta le reazioni peggiori si manifestano in chi si dichiara aperto, mentre chi inizialmente sembra più diffidente spesso è poi il primo a intervenire quando si manifesta concretamente un bisogno. »