"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E Thelastofus? Di idee opposte a Septimus anche lui era una colonna di questa sezione, che fine ha fatto?

Senti, vedo che non ci arrivi, allora ti do una mano. Se noti attentamente, vedrai che io, non rispondo ai tuoi post.
Avendo letto alcune risposte che dai agli altri forumisti,(è da un po che ho smesso di leggerti) ho notato che non rispondi mai nel merito. Dai solo "risposte" senza senso, non fai un discorso che sia uno.
Adesso mi hai dato un impressione, che magari è sbagliata. Io ti immagino un cazzaro che si fa di acidi, coi neuroni bruciati, anche sporco e con una scarsa igiene personale. Ci ho preso? Per quelli come te ci sono delle strutture apposta, dove ti possono dare una mano, con un bel TSO se è il caso.
Se invece dovessi essermi sbagliato, nell'immagine della tua persona... vuol dire che fai parte di quella parte di persone, che io gentilmente chiamo fogna, si insomma sei al mondo così.. tanto per.. sei un errore della natura. Si insomma, sei un po come la merda che gira nei tubi...
Adesso, anche quelli come te, hanno il diritto di scrivere sui forum. Ma a me per cortesia non rispondere! Grazie.

Ps. Perché trovo i miei messaggi spostati nella sezione retrobottega?

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..