mi accontento anche solo del trailer :gluglu:

mi accontento anche solo del trailer :gluglu:
Se vedòm!

Promette decisamente bene. speriamo che mantenga e che non facciano come al solito: "processore ninja dopato oppure ti attacchi".
Deux Ex è uno dei pochi titoli che, una volta arrivato in fondo, ho detto "ANCORA".... Semplicemente giocavo certe sessioni per il piacere di farlo... Adesso non ho più tanto tempo libero ma non mi dispiacerebbe riassaporare un pò di buon "vecchio"iango: cyberpunk...
Tra l'altro ho appena scoperto che in seguito è uscito anche un "DE invisible wars" che mi ero completamente perso per strada..... mmmmhhhh quasi quasi.... :sofico:hefico:
Se vedòm!

allora nada...
sicuramente di concezione vecchiotta il primo capitolo ma di una profondità notevole. Della serie "la scheda grafica non fa il monaco"
Se vedòm!

E non ti dico.. purtroppo ho giocato al primo deus ex tardi (circa 3-4 anni fa) quando già era uscito invisible wars. Ho subito comprato IW in offerta con gmc tutto contento... finito in pochissimo tempo (circa 3 giorni) lasciandomi con l'amaro in bocca. Cioè è da giocare comunque, in confronto alla cacca che c'è ora è un bel gioco, molto più fps che fps/gdr. Non so se hai avuto il DISpiacere di giocare a COD modern Warfare 2... ecco se questo gioco è considerato bello IW è un vero capolavororepapelle:
Però ecco.. giocaci se vuoi, è carino, un giochino in confronto al primo deus ex. Non lo considerare un seguito.