Come fai a non batterti anima e corpo per loro....?? Il cane chiede scusa: impossibile non commuoversi | | Il Secolo XIX
E il maiale dove lo mettiamo ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Come fai a non batterti anima e corpo per loro....?? Il cane chiede scusa: impossibile non commuoversi | | Il Secolo XIX Meraviglia <3
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da david477 E il maiale dove lo mettiamo ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk i maiali sono intelligentissimi
Originariamente Scritto da Rachel Walling i maiali sono intelligentissimi Oltre che buoni E si sacrificano per noi molto di più dei cani Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Oltre che buoni E si sacrificano per noi molto di più dei cani Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk io non mangio nulla che abbia un cuore
Originariamente Scritto da Rachel Walling io non mangio nulla che abbia un cuore Nemmeno le uova ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Meraviglioso!!!
Ma sto david77 sa solo rompere le palle?
Originariamente Scritto da acquazzurra Ma sto david77 sa solo rompere le palle? Ma tu non sei capace di mettermi in ignore list ? Due pulsanti Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum