A me no, era in ignore da mesi perché in 3 minuti superava la mia daily allowance di cazzate.
Visualizzazione Stampabile
A me no, era in ignore da mesi perché in 3 minuti superava la mia daily allowance di cazzate.
a me non manca nessun utente tra quelli che hanno lasciato il forum, a parte K21
perchè Druuna è andata via? non me ne sono accorta :eek: mi pareva di averla letta in cronaca poco temo fà..
Ultima Attività Oggi 14:25
non leggo piu' nemmeno violet! spero stia bene !
ciao amalie :)
ciao iena :)
ah, anche von dekken era un pregevole forumista