Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi mancano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
infatti quando ci sono apro sempe di sopra ! Non sono mai stata una gran frequentatrice del fondo :)
va beh vieni a cazzeggiare con noi!:)
-
Re: Mi mancano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
va beh vieni a cazzeggiare con noi!:)
non ho piu' l'età per cazzeggiare :D e poi bisogna essere portati :snob:
-
Re: Mi mancano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non ho piu' l'età per cazzeggiare :D e poi bisogna essere portati :snob:
In realtà nessuno di loro lo è
Ogni tanto cerco di impartire qualche lezione di stile, ma purtroppo è come sbattere la testa contro un muro
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi mancano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non ho piu' l'età per cazzeggiare :D e poi bisogna essere portati :snob:
si può cazzeggiare ad ogni età!
;)