Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    l presidente della squadra di calcio di Lega Pro della città toscana, per aumentare le presenze durante le partite, ha lanciato l'iniziativa. Il leader leghista: "No comment". Contrari anche gli ultrà

    La decisione del presidente della squada di calcio del Pontedera, in provincia di Pisa, non è andata giù al leader della Lega Nord Matteo Salvini. Per aumentare le presenze dei tifosi allo stadio durante le partite di Lega Pro il presidente del club, Gianfranco Donnini, ha istituito biglietti e abbonamenti fortemente scontati per gli immigrati. E il leader leghista si è arrabbiato tanto da dedicargli un pensiero polemico oggi sulla sua pagina Facebook: "Immigrati allo stadio a prezzi scontati. Succederà a Pontedera, squadra toscana di Lega Pro, per favorire l'integrazione: come fanno gli immigrati senza calcio..?? No comment".

    La scelta di Donnini è motivata dalla volontà di aumentare le presenze di tifosi in una città dove la popolazione immigrata raggiunge il 15% su un totale di circa 30 mila abitanti. La reazione del leader del Carroccio è piaciuta a molti e applaudita con una valanga di 'like' in poche ore, ma la proposta del club trova contrari anche gli ultrà pontederesi: "L'intenzione del presidente - scrivono in una nota i tifosi - di dimezzare il costo del biglietto e dell'abbonamento nei confronti degli extracomunitari ci sorprende e rammarica. Lungi da noi strumentalizzare politicamente l'idea: in gradinata non viene fatta
    propaganda di nessun tipo e mai accadrà. Il nostro malumore deriva dalla scarsa considerazione che la società sta dimostrando verso di noi. Il settore di gradinata nord, infatti, è il più economico dello stadio e ospita ogni domenica decine di operai in difficoltà, disoccupati e studenti. Da anni chiediamo che l'ingresso di queste categorie di persone venga agevolato con formule speciali e sconti, senza riscontrare aperture significative dal club"

    http://firenze.repubblica.it/cronaca/2015/09/18/news/pontedera_immigrati_allo_stadio_a_meta_prezzo_e_su _facebook_l_ira_di_salvini-123180662/
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #2
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    Mi sa che questo bischero ha fatto la sua. Senza Ultrà va a fanculo, va.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    mah, io gli immigrati li vedo nelle sale scommesse.
    che ci vanno a fare allo stadio?

  4. #4
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,246
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    bisognerebbe chiedere all'OMS di istituire un nuovo disturbo mentale.

    questa non è xenofilia. è qualcosa di malato

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    non è discriminazione verso gli italiani ?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    che poi non ho capito, questo qua li vuole portare allo stadio o spera che proponendo uno sconto ( quindi tecnicamente discriminando l'italiano) agli immigrati ESSI ci vadano davvero ?

    Mah, per l'immigrato e/o clandestino lo sport migliore è appostarsi fuori dalle scuole superiori per vedere le ragazzine , la domenica non c'è scuola ma non credo che vadano allo stadio..
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #7
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontedera, immigrati allo stadio a metà prezzo.

    Razzismo anti italiano

 

 

Discussioni Simili

  1. Come avere la benzina a metà prezzo.
    Di x-mas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 21:51
  2. Come avere la benzina a metà prezzo.
    Di x-mas nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 23:04
  3. Come avere la benzina a metà prezzo.
    Di x-mas nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 01:47
  4. Come avere la benzina a metà prezzo.
    Di x-mas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 01:35
  5. Come avere la benzina a metà prezzo.
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 16:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito