Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ma il fulminato era uno di quelli?
'“Gruppo dei Dioscuri”, molti componenti del quale (è cosa assai nota), se non perirono tragicamente, finirono in un vortice psichico' (
Ereticamente)
Assolutamente no. Ecco perchè vi era troppa confusione
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Assolutamente no. Ecco perchè vi era troppa confusione
Corbiletto no? e gli altri come sono finiti tragicamente?
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Vortice che ? E' un'arma dell'ultima serie di Mazinga ?
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Corbiletto no? e gli altri come sono finiti tragicamente?
Spettegolamenti tra vecchie comari facilmente suggestionabili
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Quando parlate di nazipagani sembrate le ragazzine con trecce che spettegolano su quelle zoccole della III B.
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Mengistu minimizza tutto, ma non convince.
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Mengistu minimizza tutto, ma non convince.
beh, erano alcuni di loro invece a esagerare caro @Perseo . Dalla fine del comunismo a Berlusconi era tutta roba loro. E guai a dirgli il contrario
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Si, be, QUELLO è da minimizzare.
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Si, be, QUELLO è da minimizzare.
Minimizziamo che è meglio. Anche certe leggende per sentito dire di personaggi che al massimo sono stati scaricati da lui al primo impatto
-
Re: Gruppo dei Dioscuri
No,vi prego,Del Ponte no!