

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"






vero ma ogni volta che tentano di fare il salto di livello le prendono. non c'è due senza tre?
cmq staremo a vedere se gli USA sanzioneranno solo la VK o prenderanno di mira un po' tutte (non ci credo che le altre siano oneste, magari non arrivano ai livelli VK ma certo non sono sante)
e se in Europa si prenderanno provvedimenti simili.
da quel che leggo in giro, i tedeschi hanno anche aperto il problema della DB. vedremo come finirà anche quello.
qualche crepa nella gestione germanica comunque si intravede.
intanto forse è bene abbandonare il diesel per passare al benzina/metano come precauzione personale in generale.
anche se il metano gode di una tassazione di favore che potrebbe essere colpita e il prezzo del petrolio è calato.




Allora che fanno, ritirano dal mercato tutte le volkswagen?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


A me dispiace. La passat e' sempre stata una gran macchina
Meglio della A4 e del BMW 3
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk





