Mah veramente mi duole farti notare che nel caso gli eventi indicano il contrario e che le tue affermazioni sono proprio contraddette dai fatti.
Fosse come stai indicando, questa discussione neanche sarebbe stata aperta, per mancanza di notizia in primo luogo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Comunque dopo questa figura di merda i tedeschi farebbero bene a vendere la VW a noi italiani .
Regressista amante della pucchiacca.

Qualcuno veramente pensa che i tedeschi fossero convinti che gli americani avessero l'anello al naso ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma allora 'ste volkswagen in circolazione le ritirano o no?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

per faria sara' stato uno shock
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

per me è sufficiente programmare la centralina. così come puoi aumentare i cavalli li puoi anche diminuire, quindi basta limitare gli iniettori che buttano meno benzina a parità d'affondo sull'acceleratore... ed è qualcosa che si può fare in remoto...
ma ho sparato eh, non so se sia così o meno...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Cmq VW rischia grossissimo, non tanto dall'EPA, quanto dai clienti/concessionari che potrebberi denunciarla per frode e chiederli i danni per l'auto ritirata dalla circolazione stradale.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"