«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non si tratta di complessi d'inferiorita', perche' i tedeschi non sono migliori di me. Il tedesco medio e' migliore dell'italiano medio, basta andare 20km a sud di Roma e provare a parlare in italiano standard con l'impiegato del comune o coll'avvocato per avere la prova provata.
Ultima modifica di pedro; 26-09-15 alle 10:53
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Al ritorno dall'Australia (volo da Hong Kong) l'aereo è atterrato a Torino perchè a Milano c'era troppa nebbia...
ti immagini i passeggeri di Hong Kong che tentatvano di comunicare col personale di Torino per sapere dove cazzo erano finiti ?
Non sapevo se ridere o vergognarmi. Mi sono messa a spiegargli io in inglese, così almeno non mi confondevano con gli altri italiani.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij