con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
scusa se lo shdado prima di stabilire lo standard chiede alle industrie se sono in grado di produrre motori del genere.
il che è esattamente l'opposto di dire "vw sceglie lo standard". a vw dello standard non frega nulla
Al contrario: è la ditta X che ha interesse a lasciare indietro gli altri stabilendo uno standard che solo loro possono adempiere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
nessuno ti odia, sei un personaggio strano con idee assurde che fa ragionamenti surreali. sei simpatica perché sei femmina, fossi stata maschio saresti stata odiata
pensa che io penso lo stesso di te.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ma poi improvvisamente tutto questo odio anti tedesco. Fino a qualche anno fa tutti a menarla "eh ma la Germania sono i numeri uno", "eh ma dobbiamo essere come loro", "maledetti longobardi che si sono fatti latinizzare se no a quest'ora parlavamo tedesco" e da un giorno all'altro tutti con i bruciori di culo. Che levantinume!
Mai sopportati. Sono un popolo composto singolarmente da stupidi quindi organizzati quindi efficienti.