

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”










Nell'istituto professionale che frequento è prassi passare gli esami completi o quasi agli studenti, in modo che la media voti sia alta e il Jobcenter mandi più disoccupati a fare il corso, pochissimi docenti si rifiutano di farlo.
Il metodo è sempre simile, il docente lascia sul tavolo gli esami, esce dall'aula e prima di uscire ci raccomanda col sorriso sulle labbra di non guardare gli esami perchè è vietato, uno di noi si alza, fa le foto di tutte le pagine e 10 minuti dopo li abbiamo tutti in formato pdf.
Anche durante gli esami è una farsa, li puoi fare con il computer acceso googlando, consultando fogli o libri, il docente fissa solo il suo schermo e fa finta di non vedere.







