Probabilmente a breve avremo bisogno di acquistare una seconda auto. Guardando in rete, sono venuta a conoscenza della formula di pagamento "pay per drive".
Toyota - PAY PER DRIVE
Dove sta la fregatura, al netto degli interessi?

Probabilmente a breve avremo bisogno di acquistare una seconda auto. Guardando in rete, sono venuta a conoscenza della formula di pagamento "pay per drive".
Toyota - PAY PER DRIVE
Dove sta la fregatura, al netto degli interessi?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Controlla a quanto ammonterebbe il Valore Finale Garantito, se pensi che vorrai tenerla.
Sennò, a me onestamente non sembra male...paghi finché ti serve, poi la lasci o la cambi, un pò come faresti con il leasing. Bisogna comunque vedere a quanto ammontano le rate mensili.
Insomma senza un preventivo fatto da loro, non è che si possa dire granché.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

ma prendi una VW
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ormai i comunisti a forza di tasse stanno cercando di scoraggiare la proprietà privata.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

sembra il vecchio leasing...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

ma vai di auto usata

Ne ho fatto uno a caso:
Configuratore | Toyota Financial Services
Se decidessi di restituirla prima della scadenza dei 47 mesi, leggo che non dovrei pagare il valore finale garantito. In sintesi, si tratterebbe di un noleggio a lungo termine o sbaglio?
{;,;}

{;,;}