Bongiorno a tutti,
volevo comunicare che a seguito della mia elezione a giudice e a seguito di accordi all'interno del partito la mia disponibilità di voti va al deputato 22 gradi che se non sbaglio, se prima aveva 16,47 voti, ora li raddoppia passando a 32,94 voti
Volevo aspettare l'apertura di una prossima seduta ma vedo che per il momento non ci sono sedute aperte e a partire da domani mi devo assentare per diversi giorni, probabilmente fino a fine mese




