Visualizzazione Stampabile
-
Re: De superstitione
Se sono in auto o in bicicletta, quando un gatto nero mi taglia la strada, mi fermo e faccio tre giri prima a destra e poi a sinistra intorno all'automobile (o alla bicicletta). quando sono a piedi, gli faccio ripetute corna e recito, continuando a camminare, la seguente formula: Vieni San Rocco ( nb: è il santo di una cappella del '600 - la grande peste - che c'è di fianco a casa mia), occhio contr'occhio scatta malocchio (per tre volte).
Finora ha funzionato. Solo una volta, mentre ero in bici ed omisi "Vieni San Rocco", un centinaio di metri dopo ho forato la ruota anteriore.
-
Re: De superstitione
non faccio fotografie in macchina
-
Re: De superstitione
Quando c'è un semaforo rosso bisogna pregare per farlo diventare verde
-
Re: De superstitione
Quando leggo i post di @Xenia888 mi tocco i coglioni
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Quando leggo i post di @
Xenia888 mi tocco i coglioni
Intendi come principio di un atto masturbatorio ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Come state messi con la superstizione? Ci credete? Avete dei rituali che vi rassicurano? Quali sono le vostre cermonie apotropaiche, se ne avete?
0
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
la superstizione e' per i deboli.
Inviato dal mio nuovissimo iphone 6 utilizzando tapatalk
perché tu sei forte? :d
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Che ci fai in un covo di fascisti xenia?
Perché portate iella per caso? :eek:
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Perché portate iella per caso? :eek:
Una sfortuna... nera.
-
Re: De superstitione
la superstizione non esiste, nel mio quartiere ci sono gatti neri, mi avranno attraversato la strada decine di volte