Visualizzazione Stampabile
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Perché portate iella per caso? :eek:
Va beh, capirai, camicie nere, gatti neri...
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
la superstizione non esiste, nel mio quartiere ci sono gatti neri, mi avranno attraversato la strada decine di volte
E non ne hai messo sotto manco uno?
-
Re: De superstitione
Non sono superstizioso, porta male.
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Quando c'è un semaforo rosso bisogna pregare per farlo diventare verde
Noooo ho scritto il messaggio #13 e adesso che faccio
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Una sfortuna... nera.
Io non ci credo alla sfortuna, per mia fortuna...:D Credo solo alla buona fortuna! :p
-
Re: De superstitione
Mi tocco le palle quando sento un ambulanza o quando vedo passare un carro funebre vuoto
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Noooo ho scritto il messaggio #13 e adesso che faccio
Toccata apotropaica... Tocca ferro... :D
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
E non ne hai messo sotto manco uno?
Pensa che in Giappone il gatto nero porta fortuna e porta male quello bianco... Paese che vai... ;)
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Quando c'è un semaforo rosso bisogna pregare per farlo diventare verde
Ahahahahahahaha :glee: Bellisssimo!....
-
Re: De superstitione
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Va beh, capirai, camicie nere, gatti neri...
Ho avuto un padre fascista quindi ho imparato a mettere le camicie nere in lavatrice separatamente, così stanno fra loro e non fanno danno... :D
Possiedo un gatto nero da ben 18 anni e lo adoro, anche se adesso è vecchietto! :love_heart: