Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

senti bilioso avinazzato, adesso basta.
penso che gli utenti del foro siano stanchi dei nostri sproloqui, pertanto ti comunichero' in privato nome e cognome e concordiamo un incontro.....a me del meridionale o terrone o mezzogiorno non me lo dice nessuno.
Con questo in pubblico con te chiudo.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Hai ragione, ma penso che Tommaso intendesse che uscendo dall'euro si attua una svalutazione enorme, un calo ulteriore del gia' basso potere d'acquisto, e si provoca di fatto un effetto domino nel dumping salariale.
A questo punto per poche lire ad un emigrato conviene ritornarsene a casa o andare dai confinanti.

Premetto che non sono iteressato ad incontrarti, quindi non inviare ache a me nome e cognome...hefico:
ma "avvinazzato" è la classica accusa che i minus haben terry ci rivolgono... boh???
Mi sa che con te, dovremo utilizzare "l'arma finale"...
il test della cadrega!!!!
Arvucsi conte ttdracula![]()
Ultima modifica di cgs71; 03-08-12 alle 17:20
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Tacito, Agricola, 30/32.