



"Babe il maialino coraggioso" è stato la passione di mio nipote, quando aveva sei o sette anni per più di un anno... e il mio tormento per altrettanto tempo. Aveva la cassettta e se l'era imparata a memoria e non voleva più mangiare il prosciutto...
Io cercavo di convicerlo che anche se lui non lo avesse mangiato, i maiali sono comunque destinati comunque affettati sottili fra due fette di pane... La conclusione fu che per un anno non mangiò più nulla che avessse a che fare col suino e si inforemava, prima di mangiare una braciola, se fosse di vitello o di maiale, fino a che una sera ad una sagra paesana, addentando un enorme panino con la porchetta mi disse a bocca piena: "Zia tu che sei vegetariana non sai che cosa ti sei persa stasera...." E non nominò mai più il maialino Babe!![]()
Ultima modifica di Xenia888; 25-09-15 alle 21:41
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Qual delizia, vivere nell'Era del Kraut.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.








"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

