Salve, questa volta mi piacerebbe scrivervi della mia citta': una bella addormentata.
La mia citta' e' Mantova, la famosa citta' di Virgilio e dell'Eneide, con i suoi bellissimi 3 laghi.
Siamo in Lombardia ma mi sembra che Milano si sia completamente dimenticata di noi e dei suoi doveri.
Molte fabbriche sono chiuse e non si vede quando di nuove ne riaprirrano.
C'e' sempre molto turismo nella mia citta', ma i commercianti del centro si lamentano molto e non si vede molto tornaconto da questo turismo dei pulman.
Inoltre la cronica mancanza dei parcheggi isola la citta' dalla provincia sempre di piu'.
Mi domando se a volte non esista un decreto, una circolare o un regolamento che vada bene per noi di Mantova, che viviamo una situazione un po' di naufragio.
Se esiste qualche statitistica o sondaggio che si possa fare e che confermi che qualcosa e' definitivamente cambiato per noi.




Rispondi Citando
