non era per caso quello che dieci giorni fa si è presentato alla festa dell'unità a Modena con venticinque auto al seguito+ due moto+ una ambulanza con il caro Hollande ed era tutto un baci ed abbracci?
e adesso..
Francia inizia la guerra all'Isis: al via i primi raid aerei in Siria
....
l presidente francese, François Hollande, parlando a New York (secondo quanto ha riferito l'emittente francese Rt) ha affermato: "Le nostre forze hanno raggiunto i loro obiettivi" durante i raid contro lo Stato islamico in Siria. "Parigi ha condotto oggi il primo attacco aereo contro un campo di addestramento dei jihadisti vicino Deir Ezzor, nell'est del Paese", ha detto Hollande.
Matteo Renzi, commentando l'operato francese, ha affermato che l’Italia è contraria "a blitz e raid in Siria" perchè "occorre evitare una nuova Libia. Serve una strategia complessiva con il coinvolgimento di tutti e non iniziative spot". Il premier ha anche ricordato, citando il segretario generale dell’Onu, Ban Ki-moon, che la Siria è "una macchia sulle coscienze" del mondo.
ma sto cialtrone bugiardo ha una vaga idea che lo stanno prendendo tutti per il culo?




Rispondi Citando
