A parte l'asilo tu invece non hai preso niente, e infatti si vede perchè due schiaffoni ogni tanto ti avrebbero fatto crescere meglio.
Se gli umani e i loro comportamenti non fossero osservabili, non esisterebbero il marketing, la pubblicità e l'economia, e la tua bella matematica potresti infilartela nel cannocchiale.
Il fatto che tu non sappia cosa sia l'osservazione in generale nelle scienze umane, ha l'unica utilità di permettere a noi di vederti fare la figura dell'ignorante su questo forum, che comunque è già una bella cosa
![]()






Rispondi Citando

