ah già dimenticavo che conta solo l'ammmmore

ah già dimenticavo che conta solo l'ammmmore
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Verissimo.
Lo dicono anche ai corsi di antropologia.
Bravo.
Ora, appurato questo, e dal momento che per l'umanità attuale non è un problema riprodursi, bensì è un problema riprodursi troppo, quale problema rappresenterebbero delle coppie la cui unica aspirazione è o non avere figli oppure adottare bambini già esistenti, senza produrne altri ?