comunque a me l'inverno piacciono anche i -10 gradi, ovviamente se non mi devo alzare alle 6 del mattino per andare al lavoro, ma esco dopo una bella colazione per una passeggiata nella neve

che bella lotta
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ah, sarebbero queste le "botte" che mi stai rifilando???cioè, io ti sputo in faccia, tu mi rispondi dandomi dello stupido...
dovete sapere ragazzi, dopo l'umiliazione che ho impartito a david il giostraio, questo non si è dato pace e continua a mandarmi messaggi privati... inizialmente non lo cagavo come si farebbe con ogni ritardato, poi però, preso dalla noia, ho cominciato a rispondere...
sapete come ha reagito lui?? dato che lo cazzio ad ogni parola che scrive, replica ai messaggi, ma prima cancella quelli precedenti (così, occhio non vede, culo non duole)![]()
adesso che l'ho sputtanato dopo aver scoperto che è un giostraio da 20 operai, si è autoconvinto (non so per quale motivo, forse la disperazione) che io sia un pizzaiolo, e continua ad usare questo appiglio per cercare di reggere il confronto con me...
![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Tu sei malato
Si vede che stare 12 ore al giorno davanti al forno ti ha bruciato la testa ...
Oh ma possibile che tutti i coglioni del forum mi si attaccano come delle zecche e mi riempono la casella di messaggi ???
Ma che siete tutti froci ?
Capisco che avevate visto la foto del mio uccello e vi siete eccitati...
Ma ti ho già spiegato che il mio costo orario (come minimo triplo alla tua paga giornaliera da pizzaiolo) non mi permette di dedicare così tanto tempo a un inferiore come te
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk