Originariamente Scritto da tavernetto ma fatina io sono astemio da 9 mesi, così mi fai ricadere nel vizio! sei incinta con cirilla?
Originariamente Scritto da bamba nel frigo che dovevo mettere Valderrama? anche se ti tingi i capelli non mi freghi
Originariamente Scritto da bamba nel frigo Perchè sfessettava mentre il marito si prendeva cura del mostro di figlia?Cessa lì bill era impeganto con la Lewiskj o come si chiama ...
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ bill era impeganto con la Lewiskj o come si chiama ... ma era un cesso dai
Originariamente Scritto da tavernetto ma fatina io sono astemio da 9 mesi, così mi fai ricadere nel vizio! Scusa ma non lo sapevo o forse si e non me lo ricordavo? Con tutti questi cloni mia avete ubriacato e non ci capisco più niente. Rivelatevi please!!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Grazie, ho preso i voti e domani entro in clausura. il nostro amore platonico distrutto sul nascere dalla bamba
ooooh ma questi che mi dicono di sposarci e poi spariscono?
Originariamente Scritto da tavernetto il nostro amore platonico distrutto sul nascere dalla bamba Non ti preoccupare, sarò sempre la tua fatina pollina.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ooooh ma questi che mi dicono di sposarci e poi spariscono? Grandi e... inaffidabili
Originariamente Scritto da PiccolaIena ooooh ma questi che mi dicono di sposarci e poi spariscono? sarà perchè tu li fai scappare
Regole del Forum