Originariamente Scritto da El Gran Capitan Preferisco non fare il cuckold, grazie ma passo. soprattutto tu che sei calabrese sarai per la coppia tradizionale con la donna paziente all'apparenza ma in realtà che manda avanti la casa
Originariamente Scritto da david477 La moglie serve solo per evitare al marito di riempirsi di vizi e morire giovane Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk c'è una certa saggezza in queste parole david4tettetette
Originariamente Scritto da tavernetto c'è una certa saggezza in queste parole david4tettetette Tavernetto non ti confondere, 'serve solo' è una brutta espressione...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Tavernetto non ti confondere, 'serve solo' è una brutta espressione... ma lo pensi veramente?
Originariamente Scritto da foglia Tavernetto non ti confondere, 'serve solo' è una brutta espressione... Vabbè scusa se ho scordato che ai meno abbienti serve anche per tenere pulito e stirare Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da tavernetto ma lo pensi veramente? Originariamente Scritto da david477 Vabbè scusa se ho scordato che ai meno abbienti serve anche per tenere pulito e stirare Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia non farti ingannare dalle imitazioni. tavernetto è unico.
Originariamente Scritto da tavernetto non farti ingannare dalle imitazioni. tavernetto è unico. E comunque david477 non può essere una mia imitazione. Io sono raffinato anche quando scherzo, lui è un grezzone.
Originariamente Scritto da tavernetto non farti ingannare dalle imitazioni. tavernetto è unico. Uno e doppio
Originariamente Scritto da tavernetto E comunque david477 non può essere una mia imitazione. Io sono raffinato anche quando scherzo, lui è un grezzone. Certo che lo sono L'uomo raffinato è al limite dell'omosessualità Il passo è breve Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum