@tavernetto, lasciami la password prima di andartene... poi certo, mi dispiace che ci lasci...
Visualizzazione Stampabile
@tavernetto, lasciami la password prima di andartene... poi certo, mi dispiace che ci lasci...
era un clone? Si è stancato di impersonare questo nick da vino romagnolo?
amici, ho cambiato idea.
Vedo che molti di voi ancora dubitano della mia genuinità. Ciò mi impone di permanere ancora per un pò tra voi tutti al fine di smentire tali vili accuse. Trascorrerò l'inverno sul forum dedicato al giardinaggio. Fornirò consigli per un Giardinaggio Cameratesco, Mascolino, Pratico ed Efficiente agli scapoloni zuzzurelloni come il mio amico @Ucci Do. Con i primi tepori primaverili mi potrete avvistare nuovamente nei pressi del fondoscala.
Non preoccuparti @Duca Bianco amico mio! winter is coming
E guel bambino ghe giogava in un gordileeee
i