Ho capito di non essere apprezzato. Questa consapevolezza mi strazia il cuore, ma sono un uomo e prendo stoicamente atto della situazione. Mi dispiace soprattutto che il mio studio matto e disperatissimo del napoletano e dell'ittiologia non sia stato adeguatamente premiato, ma così è la vita. Addio amici.




Rispondi Citando
