



Bamba de Kraut[/MENTION] sei un bambino maleducato ma simpatico. Magari ti diamo in affidamento a @PiccolaIena. Sono sicuro che non vede l'ora di prendersi cura di te.








nuooooooooooooooooooooo




Amici, avete notato? Da oggi ho anch'io un'immagine avatar! Spero che vi piaccia!



