Re: Due cose mi sono successe oggi
ma chi a sap a sta gente?Ma stisseve pigliann tutt quanto o cazz pa banc e l'acqua?Cmq @samba de amigo ricordo quando nel 92 tipo i miei parenti del vomero si vendettero le case per andarsene al Licola dicendo ca o vommere stavano troppi cafoni e che lì sarebbe sorta na città cu l'aeroporto e a metropolitana fino a giugliano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma chi a sap a sta gente?Ma stisseve pigliann tutt quanto o cazz pa banc e l'acqua?Cmq @
samba de amigo ricordo quando nel 92 tipo i miei parenti del vomero si vendettero le case per andarsene al Licola dicendo ca o vommere stavano troppi cafoni e che lì sarebbe sorta na città cu l'aeroporto e a metropolitana fino a giugliano
mamma mia, giugliano doveva diventare la più grande utopia di Italia '90
Citazione:
samba de amigo
mamma mia, giugliano doveva diventare la più grande utopia di Italia '90
parlavano pure e spustà capodichino e grazianise lì @samba de amigo . O cottage o lag e patria di mio zio sarebbe dovuto costare più di Beverly Fess
poi @samba de amigo quando a metà anni 90 hanno capito che per andare da miliscola alla cumana erena piglià o pulmanino abusivo 1000 lire a corsa, sono finiti gli sfessettamenti sognanti e so rimast ind a nu cess e post
@samba de amigo ma tu quando entri in città ci vai mai a fare il gas a galileo ferraris?Io me stev pigliann a mazzat con il guaglione lì e infatti preferisco via toscanella
non sapevo che giugliano avesse il mare. il sud è sempre pieno di sorprese
Citazione:
Felipe K.
non sapevo che giugliano avesse il mare. il sud è sempre pieno di sorprese
Serve per scaricare i telai dei motorini arrobbati e le carcasse dei piecuri morti. Però le ucraine si fanno sempre il bagno a Ischitella pure se prendono le epatiti mortali. Poi i bokkinos delle agenzie di viaggi mandano i cittadini danarosi dell'est al camping Varcaturo arò nun te può fa o bagn @Felipe K.
una volta invece chi tenev e sord si faceva l'abbonamento al lido varca d'oro che era per i signori mentre i pezzenti tipo me o @samba de amigo si dovevano accontentare del lido cristallo o del lido riez. Giugliano alla fine non ha confini ben definiti è nu poc comm o Donbass