Re: Due cose mi sono successe oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
danarosi, vabbè
guarda che c'era una agenzia che spacciava le foto di capri e ischia per ischitella e non sto pazziann
ma come è possibile che a napoli ci si fa il bagno e a licola mare no?
invece nei tardi 90 conobbi in un hotel di baia domizia gestito da nu camurrist e la moglie russa, una femmina che sarebbe poi diventata na manager importante nel suo paese. Comm diceva lei, ci hanno preso culu a noi e tedeschi
Citazione:
Bamba de Kraut
guarda che c'era una agenzia che spacciava le foto di capri e ischia per ischitella e non sto pazziann
ahaha il pacco vacanze
Citazione:
Felipe K.
ma come è possibile che a napoli ci si fa il bagno e a licola mare no?
perchè s'ann arrubat e sord re depuratore e dei privati dei lidi che ce li avevano messi. Tipo a Castelvolturno che hanno spostato volutamente gli scogli per non far riprendere il turismo e lasciarla a mama africa
O shdado
tutto estremamente affascinante
samba e bamba ma perché non organizzate dei tour in questi luoghi leggendari? io pagherei per sentire questi racconti
Citazione:
Felipe K.
tutto estremamente affascinante
io mi ricordo quando scuppiai a guerr in Yugo stavo a Castelvolturno e arrivarono teoricamente in vacanza un migliaio di yugo belli e biondi e ubriachi. Disse un indigeno del luogo, arop sti nir e sfaccimm pur sti merd giugoslav ce stann mannan. Anna murì lor cu tutt e criature. Era lo spirito del Klan stile Louisiena
Citazione:
Felipe K.
samba e bamba ma perché non organizzate dei tour in questi luoghi leggendari? io pagherei per sentire questi racconti
cmq per un periodo la Domitiana si riempì di croate, pareve e sta a Vukovar. @samba de amigo non può ricordarselo perchè era un piscetiello all'epoca che faceva e tellin usate abbasc o lag e patria