Re: Due cose mi sono successe oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
samba e bamba ma perché non organizzate dei tour in questi luoghi leggendari? io pagherei per sentire questi racconti
ma adesso sono luoghi ameni e più civilizzati per certi aspetti rispetto a tant ann fa. Non ci stanno manco più i pulmanini abusivi che con mille lire ti portavano fino a Giugliano e che sparavano Gigione e un certo neomelodico chiamato Gigi D'Alessio a tutto volume, quando era ricciolino con i capelli lunghi e col poco di zella che sbucava già dalle tempie e dalla fronte
Citazione:
Felipe K.
ah napoli nord
siamo ai confini con Caserta. Dopo Licola si arrivava a Pescopagano quando i nigeriani stavano nei villoni abbandonati in catene e sotto il controllo vigile dei caporali. Pareva Richmond ai tempi della guerra civile
come @samba de amigo mischia i ricordi delle telline usate abbasc o patria e ischitella io li mischio tra i lidi di Licola, e puttane a non finire de tutt e razz sulla domitiana, le negre che andavano a battere prendendo l'M1 e che schiaffeggiavano i vecchietti che gli toccavano il culo, i vecchi di 90 anni a Varcaturo al lido cristallo con le nigeriane, che se le scopavano nei parcheggi senza o preservativ e dicevano, sti niron m'hann fatt arricrià a capocchia do pesc!L'azziesse?Che re a malatia do pesc che te fa murì?Ma tant simm viecchie e amma murì e na manera e po nun simm ricchiun e drogati. Saggezza dei vecchi che già all'epoca ne sapevano cchiu dei comunisti riguardo l'HIV, @Felipe K. @samba de amigo aro stiv tu?
Citazione:
Felipe K.
ma dai, in catene?
non sto scherzando, li vedevo con i miei occhi, nelle villette verso la foce del Volturno . E ricordo pure e svastiche disegnate lì vicino e le scritte MORTE AI NECRI
Era nu paradiso rothbardiano e nisciun te cacav o cazz, poi so arrivat e saviane e casalese, mama africa e tutt e strunzat re comunist
Citazione:
Felipe K.
ma quanto so diventati chiattilli madonna mia Era il 1967 quando nella zona di Varcaturo sorgeva il Lido Cristallo.
cmq all'epoca quando non c'era o shdado il bagno te lo potevi fare l'acqua era pulita e nisciun e mai morto. Pure a Castelvolturno, o Lido Luise stev chin e fess e i nigeriani curavano i giardini con la tecnica del taglia e brucia