cioè almeno e turres sò turres, ma uno di Arzano ca me fa ehhh io andavo al Sannazzaro o all'Umberte a fare il liceo classico, sempre glielo appoio in capa


cioè almeno e turres sò turres, ma uno di Arzano ca me fa ehhh io andavo al Sannazzaro o all'Umberte a fare il liceo classico, sempre glielo appoio in capa


una collega milanese vuole venire a napoli a dicembre dove la devo portare![]()




ma poi @samba de amigo vulimm parlà di Casavatore?Afraul?Casoria?Tanti anni fa mi facevo le pellaccie con una tizia di Casoria che studiava al Genovesi!!!!!!Mi ricordo quando mi diceva, scenti con l'autobuz fuori da uishky e coca arop patiern che ti pazzo a prendere








poi ci apro un thread a napoli ci son stato solo una volta in gita di scuola media e ricordo la manifestazione dei precari a piazza del plebiscito e il prof che ci parlava di forcella come il posto dove vendono la radio vuota con il sasso dentro.![]()


se hai un Rolex da 70 mila euro puoi fare una bokkinata e metterti d'accordo con il tuo assicuratore di fiducia come fanno in tanti che vengono da fuori. Se a Forcella qualcuno se lo arrobba ci guadagna lui e ci guadagni pure tu e l'amico assicuratore. Per la viabilità puoi chiedere consiglio a @Candido che ha fatt benzina dal distributore sopra gli scogli a Mergellina

