Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 153

Discussione: Airport Security

  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    La riforma di Obama del 2010
    Guarda non serve che tiri fuori le riforme di Obama e quant'altro. So per certo che se vuoi essere curato, devi avere soldi e tanta pazienza. Ed anche parecchia fortuna. Questo vale sia per America che Italia ( Russia, Montecarlo, Spagna, Austria ecc.)

    Sei soddisfatta delle prestazioni sanitarie ricevute? Buon per te. Invece io no, non del tutto. Ognuno parla per sé. Non c'è nulla su cui discutere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, ho pagato il ticket. Mica è a gratis? E tu non paghi per far gli esami?



    Sì, mi hanno salvato pure la vita. Ma prima mi hanno sbattuto fuori dal pronto soccorso alle 11 di sera. Ho passato una notte d'inferno. Sono tornata nello stesso ospedale la mattina successiva con l'ambulanza. L'ultimo intervento .... ho deciso io, non i medici. Ti sembra normale?
    Ho detto al medico a chiare lettere che "io sto morendo, volete fare qualcosa? Apritemi, per favore." E.... così mi hanno aperto. Che ne pensi, va bene così?


    Ne ho avuto bisogno eccome. Ma perché ridi?



    Abito in un splendido paesino al nord Italia.

    Ma le regioni del sud non si trovano in Italia? Trovi che sia normale che lì non funziona nulla?



    Mah..è un po' dappertutto.



    Da che?



    P.S. Ma perché metti tanti punti esclamativi? Pensi che senza essi non ti legga?
    non è che tu non leggi .. proprio non capisci nulla di quello che scrivono gli altri!

    Mi pare tu avessi da ridire sulle urgenze prescritte dai medici e non quelle di PS dove hai fatto le 11!! che vuoi che siano le 23 , io ho fatto anche le quattro di notte dal primo pomeriggio e c'era gente che andava via a mezzanotte perchè aveva un codice bianco dal mattino.. e poi da noi il PS fino all'altro giorno funzionava benissimo, poi qualcuno ha deciso di tagliare qua e là facendo entrare un sacco di utenti in piu' !
    Dubito poi che ti abbiano operata perchè glielo hai detto tu ma piu' probabilmente perchè si sono resi conto del problema che avevi! come capita ogni tanto...
    Io i ticket per esami e medicine per le mie patologie non le pago perchè sono croniche e quindi sono esente così come pago i ticket quando non esente rapportato al mio reddito famigliare come da tabella postata!
    Se vuoi un consiglio, la prossima volta cambia ospedale o informativi di chi sta facendo il turno

    detto questo non credo proprio tu possa paragonare la gratuità sanitaria italiana per tutti i poveri, clandestini compresi , con la gratuità statunitense ristretta alle urgenze! Poi se vuoi arrampicarti sugli specchi accomodati.. io ho altro da fare


  3. #43
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda non serve che tiri fuori le riforme di Obama e quant'altro. So per certo che se vuoi essere curato, devi avere soldi e tanta pazienza. Ed anche parecchia fortuna. Questo vale sia per America che Italia ( Russia, Montecarlo, Spagna, Austria ecc.)

    Sei soddisfatta delle prestazioni sanitarie ricevute? Buon per te. Invece io no, non del tutto. Ognuno parla per sé. Non c'è nulla su cui discutere.
    ma non è vero un ca.. che vale anche per l'italia! In italia ci sono ospedali pubblici dove operano luminari della sanità gratuitamente tutti i pazienti! poi se vuoiaccelerare i tempi ed essere sicuro di cadere sotto le loro mani paghi la visita in ambulatorio privato ma questo non vieta ad altri di essere operati dagli stessi! Quindi.. di che stai parlando??

    Io le prestazioni le ricevo tutt'ora ed i tecnici sono bravissimi così come tanto personale medico! va da sè che non sono tutti uguali e puoi incappare nel coglione, ma questi sono i casi della vita !! non è che pagando non corri gli stess rischi !


  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non è che tu non leggi .. proprio non capisci nulla di quello che scrivono gli altri!
    Leggo tutto e capisco tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Mi pare tu avessi da ridire sulle urgenze prescritte dai medici
    Per la seconda volta. I medici non prescrivono le urgenze. I medico può farti un'impegnativa per una visita urgente, ma la visita la paghi. Non è gratis.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    da noi il PS fino all'altro giorno funzionava benissimo
    Parola chiave: " da noi". Questo vuol dire che non tutti vivono "da voi".

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Dubito poi che ti abbiano operata perchè glielo hai detto tu ma piu' probabilmente perchè si sono resi conto del problema che avevi!
    Dubita quanto ti pare.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Io i ticket per esami e medicine per le mite patologie non le pago perchè sono croniche e quindi sono esente così come pago i ticket quando non esente rapportato al mio reddito famigliare come da tabella postata!
    Apperò. Trova qualche differenza fra il tuo e il mio post.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non pagano per la sua malattia, per tutto il resto sì che pagano.
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio
    No, grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    io ho altro da fare
    Buon lavoro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Leggo tutto e capisco tutto.



    Per la seconda volta. I medici non prescrivono le urgenze. I medico può farti un'impegnativa per una visita urgente, ma la visita la paghi. Non è gratis.



    Parola chiave: " da noi". Questo vuol dire che non tutti vivono "da voi".



    Dubita quanto ti pare.



    Apperò. Trova qualche differenza fra il tuo e il mio post.





    No, grazie.



    Buon lavoro.
    allora fai finta di non capire!
    i medici prescrivono le urgenze che non sono quelle del PS!! come già scritto .. e IN AMERICA QUESTO NON SUCCEDE! la visita potresti anche non pagarla perchè tutto dipende dal reddito e questo in usa non esiste !
    continua pure a rigirare la frittata
    grazie ma cmq io non sono al lavoro di pomerggio!


  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    i medici prescrivono le urgenze che non sono quelle del PS!!
    Sprecchi un sacco di parole per niente. Per la terza volta scrivi la stessa frase, ma ulteriori spiegazioni, no eh….

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    .. e IN AMERICA QUESTO NON SUCCEDE!
    E com’è lì? Chi prescrive le urgenze in America? I benzinai?

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    la visita potresti anche non pagarla perché tutto dipende dal reddito
    E ridaje. "Anche non pagarla". Per non pagare le visite in Italia devi essere molto povero, ma veramente povero povero. Devi avere un reddito di circa 9 mila euro (lordi) per un nucleo familiare composto da due persone e 11 mila (lordi), se non erro, di tre persone e così via. I conti li fai tu o li faccio io? Calcola quanti soldi dovrebbe avere una persona per aver diritto ad accedere alle prestazioni gratuite. Intendo il redditto netto.
    Un’altra cosa. Canti tanti elogi alla sanità italiana. Ok. Domani mattina prova a prenotare una Tac, risonanza magnetica, ecografia transvaginale o una mammografia, vediamo quanto dovrai aspettare. Forse 6 mesi o anche più. Oppure "da voi" non è così?
    In settembre una mia conoscente ha prenotato un esame diagnostico… per giugno 2016. Non male, eh.
    Tu affermi che in Italia tutto funziona a meraviglia, ma i tagli? Allora prima tagliano le spese per la sanità ( le tagliano da anni ), mancano i medici, gli infermieri, gli OSS, posti letto e invece di peggiorare, secondo te, tutto funziona, i servizi migliorano. Strano, molto strano.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e questo in usa non esiste !
    E allora? Cosa succede? Se non esiste questo e non esiste quello, allora i milioni di cittadini americani muoiono per strada, a casa o…. cosa?

    Mai stata in America.

    Frequento un forum, lì ci scrivono molti cittadini russi emigrati negli Usa. Quelli appena arrivati dicono che ricevono cure mediche completamente gratuite, i loro figli vanno a scuola gratis. Altri, invece, raccontano che riescono tranquillamente a pagare l’assicurazione sanitaria perché possono permettersela. Dicono anche che in America sono possibili tantissime cose. Noi ce li sogniamo. Perché siamo un paese ricco di chiacchiere.
    E poi, ho anche letto che gli americani sono molto generosi. Finanziano molte iniziative: finanziano alcune ricerche, raccolgono soldi per gli interventi chirurgici per persone in difficoltà, fanno donazioni agli ospedali, scuole, centri di riabilitazione ecc.
    Ah sì, dimenticavo, molte strutture che salvano la vita agli animali randagi, denutriti, vittime di crudeltà umana sono interamente finanziate dai privati.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    continua pure a rigirare la frittataRoll Eyes (Sarcastic)
    Non devo rigirare nulla. Posso permettermi di dire la verità, esporre il mio punto di vista, dubitare, pensare, apprendere e molto altro.
    Ultima modifica di mary ann; 07-10-15 alle 19:47
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    La legalizzazione della cannabis è uno specchietto per le allodole (infatti anche qui il parlamento sta trattandone la legalizzazione)...io parlo della liberalizzazione di TUTTI gli stupefacenti...che è molto al di là da venire ovunque, a cominciare proprio dagli USA.

    Per la liberalizzazione di tutti gli stupefacenti ci vorrà tempo. Per il momento credo che i favorevoli sono solo gli spacciatori, ma se alla gente non funzionerà più il cervello (come succede dove ci sono i comunisti) e si arriverà ad una maggioranza favorevole, certamente saranno liberalizzati.


    *ma che merda di persona vuole gli stupefacenti liberalizzati? Questo qui sotto....?



  8. #48
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sprecchi un sacco di parole per niente. Per la terza volta scrivi la stessa frase, ma ulteriori spiegazioni, no eh….



    E com’è lì? Chi prescrive le urgenze in America? I benzinai?



    E ridaje. "Anche non pagarla". Per non pagare le visite in Italia devi essere molto povero, ma veramente povero povero. Devi avere un reddito di circa 9 mila euro (lordi) per un nucleo familiare composto da due persone e 11 mila (lordi), se non erro, di tre persone e così via. I conti li fai tu o li faccio io? Calcola quanti soldi dovrebbe avere una persona per aver diritto ad accedere alle prestazioni gratuite. Intendo il redditto netto.
    Un’altra cosa. Canti tanti elogi alla sanità italiana. Ok. Domani mattina prova a prenotare una Tac, risonanza magnetica, ecografia transvaginale o una mammografia, vediamo quanto dovrai aspettare. Forse 6 mesi o anche più. Oppure "da voi" non è così?
    In settembre una mia conoscente ha prenotato un esame diagnostico… per giugno 2016. Non male, eh.
    Tu affermi che in Italia tutto funziona a meraviglia, ma i tagli? Allora prima tagliano le spese per la sanità ( le tagliano da anni ), mancano i medici, gli infermieri, gli OSS, posti letto e invece di peggiorare, secondo te, tutto funziona, i servizi migliorano. Strano, molto strano.



    E allora? Cosa succede? Se non esiste questo e non esiste quello, allora i milioni di cittadini americani muoiono per strada, a casa o…. cosa?

    Mai stata in America.

    Frequento un forum, lì ci scrivono molti cittadini russi emigrati negli Usa. Quelli appena arrivati dicono che ricevono cure mediche completamente gratuite, i loro figli vanno a scuola gratis. Altri, invece, raccontano che riescono tranquillamente a pagare l’assicurazione sanitaria perché possono permettersela. Dicono anche che in America sono possibili tantissime cose. Noi ce li sogniamo. Perché siamo un paese ricco di chiacchiere.
    E poi, ho anche letto che gli americani sono molto generosi. Finanziano molte iniziative: finanziano alcune ricerche, raccolgono soldi per gli interventi chirurgici per persone in difficoltà, fanno donazioni agli ospedali, scuole, centri di riabilitazione ecc.
    Ah sì, dimenticavo, molte strutture che salvano la vita agli animali randagi, denutriti, vittime di crudeltà umana sono interamente finanziate dai privati.



    Non devo rigirare nulla. Posso permettermi di dire la verità, esporre il mio punto di vista, dubitare, pensare, apprendere e molto altro.
    solo per esempio prova a leggerti questa testimonianza e capire se ne sei in grado!!
    Vita a San Diego: 893 - a tutto c'e' una soluzione... se si hanno i soldi!

    ah.. per la stampa.. se hai una richiesta urgente, del tuo medico, per gli esami diganostici di cui parlli aspetti anche solo una settimana specie se ti accontenti di un ospedale convenzionato!


  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    allora fai finta di non capire!
    i medici prescrivono le urgenze che non sono quelle del PS!! come già scritto .. e IN AMERICA QUESTO NON SUCCEDE! la visita potresti anche non pagarla perchè tutto dipende dal reddito e questo in usa non esiste !
    continua pure a rigirare la frittata
    grazie ma cmq io non sono al lavoro di pomerggio!

    Quasi quasi mi verrebbe la voglia di invitarti anche se assomigli all Kyenge. Forse, una volta che hai visto con i tuoi occhi, potresti capire.

  10. #50
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Airport Security

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se entrano in una casa a rubare provabilmente finiscono all'obitorio (io non chiedo se sono regolari o no), ma NESSUNO muore per la strada perché non ha l'assicurazione sanitaria o e' clandestino. Questa e' una cazzata raccontata dai soliti idioti.
    Nessuno muore per la strada ma se in Italia c'è un ospedale o punto sanitario fornito ogni 50000 abitanti, in Usa quelli Statali ad andar bene sarà un centro ogni 150000 abitanti e scusa per le differenze. Che poi abbiano anche loro il pronto soccorso gratuito è chiaro ma se non paghi è più soccorso che pronto.
    Se poi mi vuoi raccontare la favola che là l'Hospital pubblico è migliore del nostro per cortesia almeno prima di dirmelo attendi carnevale o meglio ancora il 1° di aprile.

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. USA vs The UN Security Council
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 21:28
  2. Malpensa: la security è israeliana...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 18:00
  3. security
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 03:35
  4. Che cosa è la DST Security
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito