Basta ragazzi riponete le mani! Non vedete che calli vi son venuti?
fa diventare ciechi
Originariamente Scritto da PiccolaIena fa diventare ciechi beh tanto devo andare a praga
Originariamente Scritto da simwe9one beh tanto devo andare a praga Appunto, hai bisogno della vista!
Originariamente Scritto da 22gradi Appunto, hai bisogno della vista! il senso della battuta era un altro, praga dov'e? in repubblica CECA
Originariamente Scritto da simwe9one il senso della battuta era un altro, praga dov'e? in repubblica CECA fava l'avevo capito ma tieni le mani a posto!
madonna sime, che battutaccia
Arridatece er bagaglino!
Originariamente Scritto da PiccolaIena madonna sime, che battutaccia Peccato solo che Simo provi sempre a giocare a tennis senza mani. ps: Simo scherzo è, tu sei un grande.
Originariamente Scritto da PiccolaIena fa diventare ciechi Anche se te la fa una donna ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Regole del Forum