Qui di seguito il dottor Gianfranco Lagrassa parlerà della borghesia e del proletariato e della direzione che hanno preso in quest'epoca oscura. Ricordo che Gianfranco Lagrassa è il proprietario del blog dal titolo: Conflitti e Strategie

Qui di seguito il dottor Gianfranco Lagrassa parlerà della borghesia e del proletariato e della direzione che hanno preso in quest'epoca oscura. Ricordo che Gianfranco Lagrassa è il proprietario del blog dal titolo: Conflitti e Strategie

Ascolterò con calma. Grazie del contributo.

Non mi sembra una buona idea diffondere le idee di La Grassa su un forum che fa riferimento a Costanzo Preve. La Grassa e seguaci considerano il comunismo come il passato mentre i previani lo considerano ancora attuale ovviamente epurato da certe interpretazioni dogmatiche del comunismo novecentesco.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Proprio oggi ho eliminato una discussione di tale Tony Maine.
Aveva inserito altri video di La Grassa (ricordiamoci che questo è un forum, quindi noi tutti preferiamo la parola scritta ai link di youtube) , intitolando la discussione con le seguenti parole "Basta Comunismo". Ripeto: io sono buono e caro, ma appena noto che qualcuno mi piglia per il culo ci metto un attimo a eliminare i suoi interventi.
Inoltre: ho detto che TUTTI i nuovi utenti, prima di aprire discussioni, hanno IL DOVERE di presentarsi nell'apposita sezione (che sarebbe questa: https://forum.termometropolitico.it/...tazioni-6.html).
RIPETO: NON PROVOCATE, NON POSTATE MATERIALE INCONCILIABILE CON QUELLA CHE E' LA LINEA DEL FORUM E, SOPRATTUTTO, P-R-E-S-E-N-T-A-T-E-V-I.
Per ora chiudo.