Visualizzazione Stampabile
-
Re: Multithread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Peron lo faceva di classe ind o salott a Madrid
Ma dove?
Se stava in galera quando iniziò....
-
Citazione:
occidentale
Si.Come Peron.
E vabbè organizzati il controgolpe e poi ci mazzuoliamo. Peraltro la cosa era contemplato nel mio post ("sanguinaria guerra civile") ma tu ne vuoi fare la questione personale di chi ha il pesce più grosso.
-
Citazione:
occidentale
Ma dove?
Se stava in galera quando iniziò....
Quando scappò in esilio in Spagna tutti lo andavano a incontrare. Pure Gelli
-
Citazione:
tavernetto
E vabbè organizzati il controgolpe e poi ci mazzuoliamo. Peraltro la cosa era contemplato nel mio post ("sanguinaria guerra civile") ma tu ne vuoi fare la questione personale di chi ha il pesce più grosso.
Ma manco puu cazz.
-
Argomento 3.
Ma cos'è? Il fascismo è una nuova pratica sado-maso, tipo bondage ma fatto con le fasce per il torcicollo?
PS. Sono brava a parlare argomenti colti anche io? :-0n09d
-
Citazione:
tavernetto
ARGOMENTO 2 : RAPPORTO UOMO/DONNA (ANCHE DI NATURA NON SESSUALE)
Vorrei affrontare la questione della differenza di età. Io ho sempre avuto donne di età inferiore alla mia, ma è un caso (non è che chiedevo i documenti) e non avrei problemi con donne di età superiore (purché piacevoli ovviamente). Anzi a dirla tutta trovo che su una bella donna i segni del tempo aggiungano un certo fascino. Trovo un certo erotismo nelle rughine e in un corpo non più giovanissimo (purché non in putrefazione).
p.s. questo non è un invito per le melanzane stagionate del forum, quindi evitate di intasarmi la casella di posta con proposte di matrimonio. Grazie!
Argomento 2:
A fessa mi piace irsuta comm a n'orso marsicano, vulissi chiederci a Piccola Fessa se la tiene accussí, ma mi mett' scuorn ca song nu bravo guaglione.
-
grazie
sto imparando molto, praticamente un corso di cultura aggratissssssss
:snob:
-
Citazione:
foglia
Argomento 3.
Ma cos'è? Il fascismo è una nuova pratica sado-maso, tipo bondage ma fatto con le fasce per il torcicollo?
PS. Sono brava a parlare argomenti colti anche io? :-0n09d
ARGOMENTO 2 : RAPPORTI UOMO/DONNA ETC.
Insegnamento essoterico (sotto forma di dialogo)
- Discepola @foglia : Maestro ma cos'è? Il fascismo è una nuova pratica sado-maso, tipo bondage ma blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla
- Maestro @tavernetto : c'è sempre una certa poesia nelle tue parole amica foglia, se così pare a te così dovrà pur essere.
Insegnamento esoterico (le femmine non possono leggere)
Vero Uomo non è colui che ha l'ardire di voler istruire la Femmina.
-
Citazione:
manihi
grazie
sto imparando molto, praticamente un corso di cultura aggratissssssss
Quando ti sentirai pronta potrai contribuire anche tu amica @manihi.
-
Citazione:
tavernetto
Quando ti sentirai pronta potrai contribuire anche tu amica @
manihi.
eeehhhh....
non sarò mai pronta
son troppo tarda di comprendonio, meglio se mi limito ad imparare