Visualizzazione Stampabile
-
Re: Multithread
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
eeehhhh....
non sarò mai pronta
son troppo tarda di comprendonio, meglio se mi limito ad imparare
:snob:
come preferisci amica manihi, ma sappi che un grazioso intervento femminile è sempre ben accetto in queste terre intrise di sangue e sudore
-
Re: Multithread
Adesso vado a fare la pappa. A più tardi amici.
-
Re: Multithread
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
ARGOMENTO 2 : RAPPORTI UOMO/DONNA ETC.
Insegnamento essoterico (sotto forma di dialogo)
- Discepola @
foglia :
Maestro ma cos'è? Il fascismo è una nuova pratica sado-maso, tipo bondage ma blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla bla bla bla bla bla blablablablablablabla blabla
- Maestro @
tavernetto : c'è sempre una certa poesia nelle tue parole amica foglia, se così pare a te così dovrà pur essere.
Insegnamento esoterico (le femmine non possono leggere)
Vero Uomo non è colui che ha l'ardire di voler istruire la Femmina.
A volte il discepolo non impara per mancanza di veri maestri.
Ma poi dipende, diversi maestri/discepoli per diversi saperi...non tutto è per tutti, anche per i veri uomini.
-
Re: Multithread
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Argomento 2:
A fessa mi piace irsuta comm a n'orso marsicano, vulissi chiederci a Piccola Fessa se la tiene accussí, ma mi mett' scuorn ca song nu bravo guaglione.
ma quant si nu guagliuncell bkn. Mo te mann a versione e candido 1.0
-
Re: Multithread
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
A volte il discepolo non impara per mancanza di veri maestri.
Ma poi dipende, diversi maestri/discepoli per diversi saperi...non tutto è per tutti, anche per i veri uomini.
hai ragione
-
Re: Multithread
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
hai ragione
Davvero? :eek:
Sicuro?? :D
-
Re: Multithread
-
Re: Multithread
comunque si foglia condivido
-
Re: Multithread
Mi sembra che per quanto riguarda [1] non sia così rilevante la scelta tra monarchia e repubblica; esistono monarchie e repubbliche in cui la democrazia tende a funzionare (francia, inghilterra) e per contro esistono o sono esistite monarchie assolute e repubbliche che sono a tutti gli effetti dittature od oligarchie