E' un bravo ragazzo che ogni tanto ama fare baldoria :gluglu: :sofico:
E' un buon diavolo (simpatico)
E' insopportabile (antipatico)
E' un fifone che scappa dai 3d
E' uno che non si tira indietro
E' a modo suo coerente e intellettualmente onesto
E' incoerente e menzognero, una banderuola
E' molto preparato
Non è affatto preparato
E' intelligente
E' un coglione blindato
E' persona disponibile se lo contatti per qualcosa
Non è affatto disponibile e risponde sempre male
E' un pazzoide egocentrico
E' remissivo e modesto
Ti ha convinto che il nucleare è una buona opzione
Non ti ha convinto che il nucleare sia una buona opzione
Fa far bella figura ai Liberali estremisti
Non fa fare bella figura ai Liberali estremisti
Preferivo il Ronnie di POL.NET
Preferisco il Ronnie di PIR.NET


E' un bravo ragazzo che ogni tanto ama fare baldoria :gluglu: :sofico:


Ronnie è bravo, preparato e lavoratore.
E' un po' matto e fissato, ma praticamente tutti quelli che scrivono nei forum non sono del tutto a posto![]()
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Ho un debole per gli antipatici e poi fu lui a passarmi la prima copia del colossale Human Action di Von Mises. Però non faccio il sondaggio, troppo noioso. Ciao Ron.
Ultima modifica di H.I.M.; 26-06-10 alle 07:01


Se proprio lo vuole sapere ...
Nonostante le ampie discussioni in materia Ronnie non mi ha convinto che l'energia nucleare è la migliore delle soluzioni possibili (ma non è tutta colpa sua, sono una irriducibile antinuclearista), e talvolta è dispotico in modo insopportabile.
Ora forse mi beccherò una reputazione negativa, mi metterà nella sua black list ma non me ne può importare meno, viva la libertà di pensiero e di parola! :gluglu:
Ultima modifica di Regina di Coppe; 26-06-10 alle 10:49
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.




Ultima modifica di Regina di Coppe; 26-06-10 alle 13:05
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ultima modifica di Regina di Coppe; 26-06-10 alle 15:01
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Ronnie ... lo si ama o lo si odia ... per me è così:
Simpatico
Intelligente
Disponibile
Egocentrico
Fascista
Ho votato di conseguenza.

