Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO



    Urge interessamento di Boldriny,subito.Le risorse chiedono sesso.

    In effetti,è inevitabile.Giovani maschoni sani e aitanti senza femmine.Dovranno svuotarsi i maroni ogni tanto no?

    A questo proposito,interessante il dialogo tra una giornalista e uno di questi poveri rifugiati in fuga da fame e da guerre.

    Profugo: “Ho dormito tre giorni in ospedale a causa di questo problema.”
    Reporter : “Qual era il problema?”.
    Profugo: “Problema , problema problema qui (indica l’inguine). Ho le palle che sono molti grandi”.
    Reporter: “Le palle? ”
    Profugo: “Davvero. Dottore ha detto che devo fare sesso spesso”.

    Da ammirare la sensibilità del profugo n2,che sostiene mestamente che non può portarsi una femmina da trombare nel centro altrimenti dovrebbe prestarla agli altri 400 profughi.

    Le soluzioni che propongo per limitare gli stupri che stanno dilagando in tutta Europa in concomitanza con l'invasione sono due:

    1) Chiedere alla Boldra d'introdurre nel pocket money quotidiano una mignotta rumena per ogni "profugo".

    2) Chiedere alla Boschi di chiedere alle kompagne di tutta Italia di offrirsi volontarie,naturalmente senza alcuna retribuzione,per placare l'erotomania dei loro fratelli afro.

    Quale delle due soluzioni vi sembra la migliore?

  2. #2
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Ovvia e li importano proprio per questo! Comunque prima o poi qualche dama di carità compiacente la trovano.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Ovvia e li importano proprio per questo! Comunque prima o poi qualche dama di carità compiacente la trovano.
    Tanto il problema non si pone,se non trovano dame compiacenti le stuprano.

  4. #4
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio


    1) Chiedere alla Boldra d'introdurre nel pocket money quotidiano una mignotta rumena per ogni "profugo".

    2) Chiedere alla Boschi di chiedere alle kompagne di tutta Italia di offrirsi volontarie,naturalmente senza alcuna retribuzione,per placare l'erotomania dei loro fratelli afro.

    Quale delle due soluzioni vi sembra la migliore?
    son sicuro che le compagne e zoofile varie si stan già organizzandp per dare solidrietà a chi "scappa dalla guerra"

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    raymondino vai...seme fresco e multietnico per te!!!
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    son sicuro che le compagne e zoofile varie si stan già organizzandp per dare solidrietà a chi "scappa dalla guerra"

    Ahahah chi sono le zoofile? Rientrano nella categoria lgbt per caso?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,290
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    mi pare ch non sia in italia cmq,gia ma non venivano tutti in italia,cmq puo sempre entrare nel porno
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Anticipo Raymond: "Spostare sul fondoscala, subito!"

  9. #9
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Ahahah chi sono le zoofile? Rientrano nella categoria lgbt per caso?
    LGBTQIA
    Lesbian, Gay, Bisexual, Transsexual, Queer, Intersex, Asexual

    ultmanete si stà allargando all'infinito, quindi perchè no?

  10. #10
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profugo" chiede sesso:"ho le palle troppo grosse,lo dice il medico".VIDEO

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio


    Urge interessamento di Boldriny,subito.Le risorse chiedono sesso.

    In effetti,è inevitabile.Giovani maschoni sani e aitanti senza femmine.Dovranno svuotarsi i maroni ogni tanto no?

    A questo proposito,interessante il dialogo tra una giornalista e uno di questi poveri rifugiati in fuga da fame e da guerre.

    Profugo: “Ho dormito tre giorni in ospedale a causa di questo problema.”
    Reporter : “Qual era il problema?”.
    Profugo: “Problema , problema problema qui (indica l’inguine). Ho le palle che sono molti grandi”.
    Reporter: “Le palle? ”
    Profugo: “Davvero. Dottore ha detto che devo fare sesso spesso”.

    Da ammirare la sensibilità del profugo n2,che sostiene mestamente che non può portarsi una femmina da trombare nel centro altrimenti dovrebbe prestarla agli altri 400 profughi.

    Le soluzioni che propongo per limitare gli stupri che stanno dilagando in tutta Europa in concomitanza con l'invasione sono due:

    1) Chiedere alla Boldra d'introdurre nel pocket money quotidiano una mignotta rumena per ogni "profugo".

    2) Chiedere alla Boschi di chiedere alle kompagne di tutta Italia di offrirsi volontarie,naturalmente senza alcuna retribuzione,per placare l'erotomania dei loro fratelli afro.

    Quale delle due soluzioni vi sembra la migliore?
    Uaa domanda.
    I molti baldi giovani che hanno avuto un lavoro sicuro con le cooperative che assistono i "profughi" , perchè non presentano a questo focoso giovanotto col testosterone alle stelle , le loro sorelle , o meglio , le loro mogli o fidanzate ?
    Sarebbe un grandissimo gesto di fraternità , o meglio , di "accoglienza" , mantra che il regime ci rovescia addosso ogni giorno con i suoi potenti mezzi , pagati con l'ENEL e non.......

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-09-15, 19:06
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-15, 18:22
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 19:28
  4. Silvio chiede scusa agli italiani: "troppo champagne"
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-03, 21:07
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito