Il record della peggior nazionale della storia del calcio non poteva ovviamente mancare nel palmarès del nostro Presidente.
Con Prodi camopioni del Mondo, con Berlusconi ultimi nel girone eliminaotio dietro Paraguai. Nuova Zelanda e Slovacchia.


Il record della peggior nazionale della storia del calcio non poteva ovviamente mancare nel palmarès del nostro Presidente.
Con Prodi camopioni del Mondo, con Berlusconi ultimi nel girone eliminaotio dietro Paraguai. Nuova Zelanda e Slovacchia.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]




La sfiga che il Nano porta a tutti coloro che stanno intorno a lui ha colpito ancora e anche Lippi (che di c**o ne ha sempre avuto parecchio) si è dovuto inchinare al terribile maleficio che il più grande jettatore dell'umanità irradia su tutti noi...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)


Eh quando c'era Lui dominavamo il mondo...
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Bentornato Brunik
Che sfiga... probabilmente la squadra era convinta che la crisi non ci fosse, che fosse solo una questione di fiducia, che l'avessero inventata i comunisti.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM


è un jellatore vivente![]()


credevo che non ci sarebbe stato niente di peggio di venire eliminati dalla corea del sud. invece berlusconi ha eliminato l'italia in un girone con dei dilettanti del calcio.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Ero sicuro dell'intervento di Brunik
Voglio aggiungere una considerazione: mi sa che la squadra di Lippi del 2006 non fosse tanto migliore di quella del 2010 (certo un pò lo era), il gol di Grosso che ha sbloccato la semifinale con la Germania è stato una botta di fortuna, non parliamo poi dei rigori della finale... il risultato diametralmente opposto dei due campionati già potete immaginare a cosa lo attribuisco...
Ora saranno cavoli amari: non più distratti dal pallone gli italiani si accorgeranno di avere la pancia vuota, a questo punto non credo che ai governanti basterà il legittimo impedimento per salvarsi![]()