Se penso che nel Dicembre del 2012 ci sarà lui al Governo.. Meglio espatriare per allora, la vedo dura per il nostro paese.


Se penso che nel Dicembre del 2012 ci sarà lui al Governo.. Meglio espatriare per allora, la vedo dura per il nostro paese.
.


Stasera mi stavo chiedendo quando brunik avresti aperto il Tuo 3d.
Non mi hai smentito.
Effettivamente le coincidenze coincidono.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI


Come sapete, SB camperà cent'anni (almeno). Ecco, se fate due conti, giusto in tempo per l'arrivo dell'asteroide Apophis... indovinate dove si schianterà:mmm:


Mah!
Una vergogna.


neanche il mago otelma può eliminare la cappa di sfiga che attanaglia il paese da quando silvio ci governa.
il confronto con il periodo d'oro in cui c'era il Presidente Buono è imbarazzante




notare i tacchi da baldracca nella foto precedente.


Ma tutti i "sinistri" sono interisti come me?![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Argomentazione a dir poco puerile.
Tzimbar-earde