"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

certo da quelle parti se ti sentono che dici a tuo figlio il sont comme les chiens come minimo te lo tolgono
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Eccomi all'acquapark di Rossano:
![]()
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

mi ricordo che quando avevo sedici anni dovevo andare a cerenova a casa di mia zia e mio padre mi accompagnò alla fermata del cotral (i bus della banlieu romana) a lepanto. era pieno di stranieri che avevano l'odore di storia difficile, allora il babbo mi diede una grandissima lezione di vita.
mi disse "se non vuoi essere rotto il cazzo, fai la faccia da pazzo cattivo e non incrociare mai lo sguardo, quelli con la faccia da oca giuliva sono i primi a cadere"
non sono mai stato rapinato in vita mia, però sono rimasto vergine fino a 31 anni.

comunque dai io c'ho amici a parigi, andiamoci una volta a bere una cosa tutti e tre a saint germain sotto casa del capitano

ho già fatto la proposta a Capitano ma non ha mai risposto, evidentemente a Parigi non ci ha mai messo piede e poi francamente con dei ragazzini stizzosi e intolleranti che non sopportano l'aria che respirano, io ho poco tempo libero e quel poco preferisco spenderlo in modo piu' costruttivo

chiudo. vediamo se la finite con le provocazioni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.