"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Posso essere libero solo se il mio concittadino ha le mie stesse libertà ha senso quanto: Posso essere vivo solo se il mio concittadino é vivo come me. Ma perché se crepa un concittadino decediamo anche noi?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Si é accorto di avere detto una frase fatta, secondo me quando si parla con un egaliano ed esso risponde con una frase fatta bisogna rispondergli per le rime finche non rinsavisce, tipo:
"Sono libero solo se il mio concittadino é libero a sua volta"
"E si hai ragione, non ci sono più mezze stagioni"
Al limite se é proprio ignorante ti puoi divertire a sue spese.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

non dobbiamo pagare pesci e vagine di plastica a quei quattro gay che fanno l'operazione.
Fosse questo il problema avremmo risolto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens