
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Continuero' a dire che non mi fa impressione il cambio di sesso mentre non e' saggio acconsentire alla cecita' volontaria.
Quelle tre persone nel mondo che hanno questo problema di disforia non meritano la mia attenzione. Anzi spero si facciano del male cadendo dalle scale.
I pisc' ngul ri trans pero' va bene perche' sono ipocrita. Non ha alcun nesso il fatto che loro siano potenzialmente centinaia di milioni del mondo e che il loro malessere sia ragionevolmente risolvibile.